Arredo su misura

Personalizzazione, restauro e riparazione di mobili, a Bargagli

Il laboratorio artigiano della Falegnameria Saligari è a tua disposizione per la realizzazione dei progetti d’arredo cosi come per il restauro e la riparazione dei mobili che sono già parte integrante del tuo spazio. Affidandoti allo staff di designers e artigiani, avrai modo di confrontarti con figure professionali esperte e aggiornate sulle tecniche di recupero cosi come sulle tendenze stilistiche. Assieme ai collaboratori della falegnameria potrai definire gli interventi in ogni particolare, in modo da essere sicuro del risultato finale. La riparazione, il restauro e la personalizzazione dei mobili ti permettono di recuperare oggetti che da sempre sono parte della tua vita.
Falegname pialla un pezzo di legno

Un mobile più stili: adattamento e personalizzazione dei complementi d’arredo

Uno dei maggiori problemi nell'arredamento di uno spazio è spesso quello di trovare soluzioni coerenti. Talvolta, i vecchi mobili non rientrano più nei canoni estetici di un’abitazione contemporanea, ma ciò non significa che bisogna liberarsene. Il laboratorio della falegnameria Saligari è a tua disposizione per aggiornare lo stile di vecchi elementi tramite un servizio di restauro e personalizzazione professionale. Dallo studio dell’arredo generale fino al disegno del progetto, lo staff impiega attenzione e creatività per il recupero dei mobili, in accordo con le tue preferenze e la coerenza stilistica.

La produzione e il design esclusivo dei nostri mobili

Progettare l’arredo vuol dire saper operare scelte stilisticamente adeguate, senza scadere nella banalità. Tutti i mobili del nostro laboratorio sanno essere apprezzati per la cura del design e la ricerca di soluzioni uniche. Le creazioni della Falegnameria Saligari sono immediatamente riconoscibili grazie a dettagli unici nel loro genere.
Un falegname intaglia una trave in legno

Per sapere di più sui nostri mobili artigianali, vieni a trovarci  a Bargagli in Via Partigiani, 9/A!

Contatta il laboratoro
Share by: